nuova uscita su LANCIOSTORY





Da lunedì 8 ottobre, trovate un "libero" (cioè a dire un racconto autoconclusivo una-tantum) molto particolare su Lanciostory... Si tratta de "L'implacabile condanna", scritto da me e disegnato dall’inseparabile correo Luca Russo in stile iperrealistico, con tecnica chiaroscuro a grafite! Questo racconto chiude la "trilogia felina" in coppia con Luca; gli altri due episodi si intitolano: "Demoni del passato" e “La maledizione di Akenathon" entrambi usciti negli albi Eura.
Nella foto qui sopra potete leggere la bella presentazione de "L'implacabile condanna", apparsa nell’anteprima al numero 41 di Lanciostory.

Che dirvi di più? Non perdetelo!!!

Sempre Vostro.

2 commenti:

  1. Ciao Cristià, 1 spero che pure tu abbia firmato il libro, che avevo in ordine a Luca, 2 sono stato davvero contento di rivederti, 3 me compro lancio story!!!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. cia cry sono mikele....mazza che sola al romics ti abbiamo aspettato un casino tanto che il tuo amico tra poco ci menava....ma dove eri....
    dai dillo magari ti eri appartato con una mascherata come i personaggi di Elena!!!!ahahahaha....cmq ci vediamo mercoledì

    ciao sensei

    RispondiElimina