SCENEGGIATURA CONCLUSA!!!

Perché l'insuperabile Marcel Marceau in apertura di questo post?
Sadicamente potrei rispondervi "pazientate sino ai primi di novembre in occasione di LuccaComics 2008!". Potrei dirvi così....e lo farò!
Purtroppo le consegne impartite dalla casa editrice Tunué, per la quale ho scritto questo mio Graphic Novel, mi costringono al riserbo più assoluto. Impensabile sarebbe mostrarvi un'anteprima di qualcuna delle tavole già "dipinte" del Maestro Luca Russo, oppure un'illuminante sinossi del volume. Posso però al momento pubblicarvi la stuzzicante trama uscita in occasione dell'anteprima di Milano delle pubblicazioni Tunué per l'anno 2008; non vi dirà nulla circa la domanda di inizio post, ma è già tanto perché possiate incuriosirvi ed aspettare, quanto me, l'uscita di "Guardami più forte".
Trama: Come ad un tavolo di Chemin de fer per quattro giocatori, quattro sono i protagonisti di questa storia: Jean, Davide, Laura e Pauline.
Essi si affronteranno due alla volta, senza incontrarsi mai tutti assieme, dunque senza immaginare di disputare, ognuno di loro, la medesima partita col destino. Proprio come in una sfida di Chemin, il banco passerà di mano in mano e ciascuno dei protagonisti se la giocherà in modo del tutto diverso.
Jean Morteaux, giornalista francese di mezz’età, punterà sulle più vili delle carte a sua disposizione; Laura, avvenente donna non più giovanissima, al momento del coraggioso raddoppio della posta, chiamerà invece dal sabot la più nefasta delle carte possibili; Davide poi – 25enne di famiglia agiata – traumatizzato dal rovescio della sorte di Laura, dichiarerà il suo imprevedibile, doloroso ritiro dalla partita; infine Pauline, giovane e bellissima francese di Parigi, che proverà a ricomporre i brandelli di sentimento che, sul tavolo da gioco, i tre prima di lei avranno lasciato.
Buona attesa a tutti!

1 commento:

  1. Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Perfume, I hope you enjoy. The address is http://perfumes-brasil.blogspot.com. A hug.

    RispondiElimina