ARRIVEDERCI ad OTTOBRE...spero!

Alcuni dei miei ragazzi, soprattutto fra quelli del mercoledì, malignamente staran cercando di riconoscermi fra uno dei bambini ritratti nella fotografia.
Lo sforzo, miei cari, è vano: quand'ho fatto io le elementari le istantanee erano già a colori...
Sì, è vero, per molte cose mi rifaccio al XIX° secolo, per molte altre mi riconosco nel '900. Ciò non toglie però che adesso sono uno splendido ....enne!
Questo post in realtà è per ringraziare tutti i ragazzi che ho annoiato durante i corsi che ho tenuto quest'anno e che, ciononostante, han fatto finta d'ascoltarmi con misericordioso interesse...
A tutti quelli che han deciso di proseguire assieme a me il cammino del fumetto, do appuntamento al prossimo ottobre. A tutti gli altri auguro buona fortuna e...conservate di me un buon ricordo (sono proprio ottocentesco...)!

4 commenti:

  1. Un saluto e un enorme grazie da un tuo allievo del mercoledi....il peggiore.....ihihihihhi....e certo che ci rivedremo ad ottobre,e chi ci sa stare senza di te ora....è forse l'unica ora e mezza passata decentemente della settimana!!!!Ho davvero imparato molte cose con te e continuo sempre a impararne,spero di migliorare sempre di più e un giorno poterti far dire....."QST è UN MIO ALLIEVO".....ma ora nn scomparire e mettiamoci daccordo per fare una cena tt assieme!!!!...ps-cmq è logico che nn ci sei nella foto,eri tu il fotografo!!!!!ihihihihi cio miky

    RispondiElimina
  2. Se tu Michele mi avessi potuto vedere nel momento in cui leggevo il tuo commento, avresti visto un certo rossore divampare sulla mia faccia...
    Non scomparirò, ve lo prometto, anche perché tu e Giulia non me lo perdonereste!!!
    Per tua norma e regola non ho mai posseduto una macchina fotografica, né immortalato mai una scolaresca!!! Chiaro!?!
    Organizzate voi questa cena e fatemi sapere!
    Ciao MicK!

    RispondiElimina
  3. Intanto non rispondi alle mail! Per me stai già scomparendo..
    Ehh, tutti questi complimenti ti stanno dando alla testa..
    ghghgh ;P

    Si ora per la cena ci organizziamo e ti facciamo sapere^^
    Aspettati presto(naaa non tanto presto) una di quelle mail da crisi esistenziali e crisi sul futuro a cui però pretenderò risposta(anche se in realtà la pretendo a tutte le mail, ma ormai ci ho perso le speranze :P)...mi spiace di stressarti così, però, sennò che maestro e guida saresti per noi senza consigli? ^_-

    (mi sa che ho scritto un pò sgrammaticato.. ghghgh)

    Giulia

    RispondiElimina
  4. Si in effetti giulia era tutto sgrammaticato.....ma dai nn ti preoccupare lo sappiamo tutti che da piccola hai avuto tanti problemi.....ahahahaha....vabè adesso nn è che stai meglio....vabè dai cerchiamo di organizzare il prima poss anche se vostra maesta ha un pò di tempo libero (Eleonora)....ciaooooo

    RispondiElimina