XXII Fiera internazionale del Libro


Io, gli altri il tema conduttore dell'edizione 2009. Autori Tunué allo stand e due appuntamenti importanti: l'incontro L’Io nel graphic novel, con il disegnatore Alfred e quello con gli autori di Guardami più forte, Cristiano Silvi e Luca Russo

Tunué parteciperà alla fiera con molti dei suoi autori: a presentare i nuovi graphic novel ci saranno Alfred (disegnatore di Perché ho ucciso Pierre), Paola Cannatella (autrice di Prospettive), Giovanni Marchese (sceneggiatore di Nessun Ricordo); parteciperanno anche Luana Vergari, Michele Petrucci, Davide Caci, Cristiano Silvi e Luca Russo.
Visitate lo stand Tunué al Padiglione 2 Stand - F102-G101


Incontri Tunué
L’Io nel graphic novel. Incontro con Alfred in occasione della pubblicazione di Perché ho ucciso Pierre, il graphic novel autobiografico sceneggiato da Olivier Ka.
Presentazione libro giovedì 14 maggio ore 20.00 al Caffè letterario. Con gli autori interviene Massimiliano Frassi

L'incontro sul graphic novel di Cristiano Silvi e Luca Russo, Guardami più forte, all'interno dell'area Comics Park, domenica 17 alle ore 18:00.

Nessun commento:

Posta un commento