UNA PIACEVOLE, SOBRIA, RIUSCITA SERATA!



Non le conto più oramai le serate, gli eventi e le fiere dove, come ospite, ho preso parte alla presentazione dei miei graphic novel editi dalla Tunué. Questa di Venerdì 27 agosto mi ha lasciato una gradevole sensazione di buonumore.
Sarà stata l'ottima scelta del connubio tra Fumetto, Musica, Pittura e la partecipazione insolita ma azzeccata di un giocoliere; sarà che erano presenti molti amici; sarà per la tavolata del dopo evento con la migliore compagnia possibile; sarà che ho sempre un gran piacere a passare una goliardica serata con Luca Russo; sarà che è stato un piacere avere accanto Concetta Pianura ed Emanuele Di Giorgi.
Ho insomma validi motivi per ritenere questa presentazione una tra le migliori di sempre!

Nessun commento:

Posta un commento