BUON NATALE 2007


A tutte le amiche e amici desidero augurare un felice Natale!
Con l'occasione non posso non suggerirVi un'idea regalo davvero interessante:
La casa editrice Tunué ha da poco dato alle stampe un'edizione speciale del mio graphic novel (in)certe stanze. Ghiotto il contenuto del DVD, ma per i dettagli Vi rimando all'informativa qui di seguito preparata dall'Ufficio Stampa Tunué.
Ancora una volta Tanti auguri di buone feste!
Vostro Cristiano.

il graphic novel di Luca Russo e Cristiano Silvi in una speciale edizione con dvd
da un soggetto di Pasquale M. Napolitano (in)certe stanze– edizione limitata con dvd –Prefazione di Carlo Lucarelli - Tunué, 2007 - Collana «Prospero’s Books» n. 4cm. 17 x 24; pp. 80, colori, cop. plast. op. 4+1 col. rilegato filo refe Euro 16,90
«Una lettera misteriosa, una telefonata nel cuore della notte, un luogo dimenticato, un incubo che ritorna con un’agghiacciante rivelazione. I protagonisti - un vecchio professore, una celebrità scomparsa e una ragazza dalla sconvolgente bellezza - legano le loro vite a una fitta catena di misteri. «Un romanzo a fumetti dall’andamento misterioso e teso, affascinante e tormentato, che mette assieme la magia della parola con quella del disegno e ti porta dentro una storia che si snoda tra il presente e il passato, tra l’Italia e l’Argentina, in cui dosare un lento respiro affannoso, intenso e gratificante, come quello di una maratona».
Dalla Prefazione di Carlo Lucarelli - L’edizione speciale con dvd contiene il film mai girato da Paco De Jorge, "L’ultimo domicilio". Un cortometraggio animato che dà vita a un originale esperimento, materializzando il film realizzato dal protagonista nella finzione del fumetto.


Nessun commento:

Posta un commento