OPEN DAY!


"Per ravvivare subito questo 2008, IL GRUPPO ROMA12 promuove la prima edizione dell’"OPEN DAY".

Che sarà mai questo open day?
Sarà un’ intera giornata dedicata a far conoscere (ai già associati e ai nuovi possibili delle zone limitrofe) tutte le attività del centro".
Presso il Centro Multidisciplinare ROMA12, da 6 anni ininterrotti, sono impegnato nell'attività di docente con due corsi di fumetto junior.
In occasione del suddetto OPEN DAY sarò dunque presente anch'io - nella giornata di Domenica 3 febbraio - per illustrare il contenuto e le modalità di svolgimento dei miei due corsi.
Per quanti volessero avere ulteriori informazioni circa la mia attività presso il Centro ROMA12, suggerisco di visitare il sito del gruppo in questione (
www.roma12.org), per conoscere dettagli sui giorni e gli orari di frequenza.
Caramente Vi saluto!
Vostro Cristiano.

3 commenti:

  1. Ciao Cristiano, sono Jacques (e dovrebbe esserci anche scritto...fesso che non sono altro).
    Grazie per la visita sul mio blog!!! Non so come tu ci sia arrivato, ma mi ha fatto molto piacere saperti mio "ospite".
    Spero di averti ancora sulle mie pagine, intanto per ti dico che ti ho risposto sul mio blog ;)

    A presto

    J

    RispondiElimina
  2. Ciao compagno d'avventure fumettistiche! Un saluto poco prima di iniziare una nuova giornata di lezioni a Napoli.
    Domani riprendo subito con la tavola "ritardataria" della settimana e poi si riparte di slancio con le nuove.

    RispondiElimina
  3. ho finalmente visto "L'uomo del treno"... se vai sul mio blog trovi il commento.

    RispondiElimina