una presenza...documentata!

Tacciato spesso d'assenteismo dallo staff TUNUE'(non senza qualche ragione), pubblico alcune istantanee a testimonianza della mia partecipazione a LuccaComics2008.
Tralascio la noia che mi attanaglia ogni volta che debbo passare ore alle fiere del fumetto, mi ha colmato invece di gioia reincontrare Mauro Cao, Daniele "Gud" Bonomo(l'allucinato nella foto), Luana Vergari e naturalmente Max Clemente, Emanuele Di Giorgi e Concetta Pianura. Ho potuto conoscere Paco Roca (con me nel primo scatto), strepitoso autore spagnolo, vincitore del Guinigi per "la migliore storia lunga", che molto farà parlare di sé!
Lucio Perrimezzi, coautore del bellissimo "Stupidomondo" assieme a Mauretto Cao, col quale ho condiviso qualche buona, sana boccata di Antico Toscano!
Dimentico qualcuno e pazienza, ma non posso che ringraziare Alessandra Rullo per la simpatia...e le foto che vedete. Per ultimo viene Luca che ha stima di me e dice che gli piace come scrivo. Prima o poi aprirà gli occhi pure lui, intanto mi godo il privilegio di vedere i miei dialoghi nei ballon delle sue inarrivabili matite!




5 commenti:

  1. ...non riesco ancora a farmi passare i brividi per questa edizione di Lucca! Tante soddisfazioni! Tante...

    RispondiElimina
  2. Prima di tutto...un saluto a Luca che qst anno ho inseguito un pò per tutte le fiere d'Italia....e ogni volta prima di riconoscermi ci mette un pò....un grazie enorme per lo splendido disegno fatto per me sul suo ultimo libro che ho acquistato a lucca!!!!E poi ma per nulla meno importante un abbraccio forte e un grazie di tutto al mio sensei...complimenti per il successo....andate alla grande!!!!!ciao mikyyy

    RispondiElimina
  3. GRRRRRR.....Maledetto panneggio...lo so che diventerò matto!!!

    RispondiElimina
  4. A quando il prossimo Antico Toscano insieme carissimo? :)

    RispondiElimina
  5. Caro Conte,

    non puoi dire di esserci stato, perché non hai una foto con me:)

    RispondiElimina