certe piccole grandi soddisfazioni!


Dopo innumerevoli insistenze sono riuscito a convincere un mio allievo del Corso di Fumetto del Mercoledì (c/o la Roma12) a pubblicare due suoi lavori. Si tratta di Michele Campo, ragazzo tenace che ho visto crescere qualitativamente e maturare nelle matite, l'inchiostrazione (suo particolare rovello!), sino al colore che quest'anno sta applicando con risultati notevoli! Aspetto l'invio dei lavori degli altri "miei ragazzi", intanto con gioia e soddisfazione condivido con voi tutti, l'arte e la passione di Michele.

6 commenti:

  1. bella Cristià sono miriana quella tipa strana che stava al corso tuo di fumetto!! stavo vedendo cosa c'era di nuovo nel tuo blog(credevi di esserti liberato de me!!)cmq vabè,apparte questo,innanzi tutto volevo complimentarmi co mikele...è migliorato tantissimo!!! Poi a te Cristiano,che ti voglio ringraziare come si deve,xchè se io non fossi venuta al tuo corso, non avrei mai avuto il coraggio di andare alla scuola "comics" e te lo dico Cristià x me sei stato uno di quelle prime persone che davvero(in te ho visto il riflesso non ancora tanto nitido del mio futuro)sei stato una di quelle persone che veramente ho ammirato e che ammiro tutt'ora...tanto per farti un'esempio? un po di giorni fa sono andata in libreria e tra gli scaffali pieni zeppi di fumetti vari l'occhio me s'è puntato su una copertina con sopra impresso il tuo nome..l'ho comprato.il fumetto sintitolava"Guardami più forte"ti dice niente? Cmq vabbè ti saluto e ti faccio tanti auguri di buone feste!
    bella!!

    RispondiElimina
  2. bella Cristià sono miriana quella tipa strana che stava al corso tuo di fumetto!! stavo vedendo cosa c'era di nuovo nel tuo blog(credevi di esserti liberato de me!!)cmq vabè,apparte questo,innanzi tutto volevo complimentarmi co mikele...è migliorato tantissimo!!! Poi a te Cristiano,che ti voglio ringraziare come si deve,xchè se io non fossi venuta al tuo corso, non avrei mai avuto il coraggio di andare alla scuola "comics" e te lo dico Cristià x me sei stato uno di quelle prime persone che davvero(in te ho visto il riflesso non ancora tanto nitido del mio futuro)sei stato una di quelle persone che veramente ho ammirato e che ammiro tutt'ora...tanto per farti un'esempio? un po di giorni fa sono andata in libreria e tra gli scaffali pieni zeppi di fumetti vari l'occhio me s'è puntato su una copertina con sopra impresso il tuo nome..l'ho comprato.il fumetto sintitolava"Guardami più forte"ti dice niente? Cmq vabbè ti saluto e ti faccio tanti auguri di buone feste!
    bella!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Wow sono famosooooooooooooooooooooooo!!!!!
    Ihihihihihi....voglio dire soltanto una cosa ....
    GRAZIE DI TUTTO CRISTIANO
    e buon nataleeeeee


    ti voglio bene

    RispondiElimina
  6. per Miriana:
    tu non puoi vederlo ma mi hai fatto arrossire...
    Ti auguro tanta fortuna, ma soprattutto molta pazienza per riuscire in questo mondo del fumetto un po'...sottosopra!
    Ti abbraccio!
    per Miki:
    prima della dine dell'anno ce ne sarà un altro di post dedicato a te: l'ultimo lavoro a cui stai lavorando è davvero professionale!
    a mercoledì!

    RispondiElimina