COMICON 2008 - Pare sia stato un successo...

S'è rinnovato l'appuntamento con la manifestazione partenopea che quest'anno non mi ha visto, ahimé, fra i presenti. In rappresentanza del "glorioso" (in)certe stanze, era là l'immarcescibile Luca Russo che ha festeggiato così un anno esatto dall'uscita del nostro graphic novel, che tante soddisfazioni ci ha dato e seguita a darci!!!
E' stato un successo di presenze e anche, nel nostro piccolo, un successino per l'apprezzamento che il nostro volume ha riscosso a livello di vendite allo stand Tunué!
Il buon Luca ha avuto modo di presentare alcune anticipazioni circa il prossimo graphic novel, ancora in lavorazione, che sarà presentato in novembre a LuccaComics2008. Proprio attorno al nostro "Guardami più forte /Regarde-moi plus fort" si sono concentrate curiosità d'ogni sorta...Dietro le quinte si lavora perché questa nostra fatica possa varcare...più d'una frontiera.
Staremo a vedere!

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Domani si torna a Roma, il Comicon è sempre una bella fiera e si incontrano sempre un sacco di autori fantastici. Sono rimasto in fila per 20 minuti (in veste di appassionato lettore di fumetti) presso lo stand Coconino dove ho ricevuto una dedica "pittorica" del grande Gipi, Baru e Corona. Vedere tre grandi autori lavorare allo stesso tavolo è affascinante. Inutile dire che sono rimasto ad osservare ogni singola pennellata per apprendere, apprendere apprendere...

    RispondiElimina
  3. bene bene...mi racconterai tutto di persona!

    RispondiElimina
  4. Ho una voglia pazza di riprendere a disegnare le nuove tavole del nostro figlioccio! Adesso poi, appare una certa persona nella storia!!! ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao sign conte, come stai?? Ti ringrazio e ringrazio il maestro luca, sono contento che si noti il salto...ah e comunque si ho dovuto mettere i filtri perchè dopo treviso c'è qualcuno che mi odia e mi scrive messaggi del cavolo, quindi voglio proprio vedere se ha il coraggio di mettere nome e cognome!!
    spero di fare una presentazione in tempi molto brevi!!!
    Un super abbraccio

    Mauro

    RispondiElimina